FAQ

Puoi trovare i nostri prodotti nei migliori ipermercati e supermercati e sull’Online Shop www.bbqking.it 

Tutti i nostri prodotti, sono sigillati ermeticamente per proteggere la miscela da luce, ossigeno e umidità. In questo modo la miscela si mantiene fresca per almeno due anni dopo il confezionamento. Su ogni astuccio è possibile trovare la data entro la quale consigliamo di consumare il prodotto. Questa data è semplicemente un indice della freschezza, del sapore e dell’aroma ottimale della miscela.

Sarà GLS a consegnare il tuo pacco.

Segnaleremo ogni nota inserita dal cliente al nostro corriere; tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui quest’ultimo non la prenda in considerazione.

Il nostro corriere provvederà a lasciare all’indirizzo segnalatoci un avviso con le istruzioni su luogo e orari ove poter ritirare l’ordine. Il corriere effettuerà fino a 2 tentativi di consegna, terminati i quali ritornerà il pacco al mittente. Di conseguenza, è consigliabile indicare un luogo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro.

Per pagamenti tramite carta di credito ci avvaliamo dei servizi e le politiche di Stripe. Pertanto inserire i dati della sua carta di credito nel loro portale è sicuro. Tutti i dati da lei forniti verranno utilizzati solo a scopo di vendita e sono tutelati dalla legge sulla privacy.

Sì, può pagare anche tramite PostePay tramite il portale PayPal.

Ad avvenuta spedizione riceverà un’email di notifica direttamente dal corriere con il numero di tracking per poter monitorare on-line lo stato della spedizione.

Tutte le spedizioni partono dalla nostra sede operativa del Nord Italia.

Tutti gli ordini vengono spediti entro due giorni lavorativi. Nel caso fossero trascorsi più di due giorni lavorativi consigliamo di contattarci tramite e-mail info@bbqking.it

Se è in possesso di codici promozionali, una volta scelti e visualizzati i prodotti nel carrello, basterà inserire il codice nell’apposito spazio e il prezzo verrà scontato automaticamente.

Se l’ordine non è già stato inoltrato è possibile aggiungere ed eliminare articoli direttamente dal carrello; se l’ordine è già stato inoltrato basterà contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@bbqking.it entro 12 ore. A seconda degli articoli aggiunti o eliminati potrà variare il prezzo della spedizione.

Sì, il nostro sito web è responsive mobile, totalmente funzionante tramite dispositivi mobile o tablet.